• Home
  • Notizie
  • Webinar “Fare famiglia. Il futuro dei giovani al tempo della pandemia”

Webinar “Fare famiglia. Il futuro dei giovani al tempo della pandemia”

Fare famiglia. Il futuro dei giovani al tempo della pandemia” è il tema del webinar organizzato dall’Istituto Giuseppe Toniolo, Università Cattolica del Sacro Cuore e Cisf – Centro Internazionale Studi Famiglia.

Durante il webinar sono stati presentati i dati della ricerca realizzata da Cisf – Centro Internazionale Studi FamigliaIstituto Giuseppe Toniolo e Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia dell’Università Cattolica e i dati del Rapporto Giovani 2021, l’indagine sulla condizione delle nuove generazioni in Italia curata dall’Osservatorio Giovani dell’Istituto Giuseppe Toniolo, in collaborazione con il Laboratorio di Statistica dell’Università Cattolica e di Ipsos srl.

Sono intervenuti Francesco Belletti, Centro Internazionale Studi Famiglia, Isabella Cordisco, Università Pontificia Salesiana, Camillo Regalia, Centro di Ateneo di Studi e di Ricerche sulla Famiglia Università Cattolica e Alessandro Rosina, Coordinatore Scientifico Osservatorio Giovani Istituto Toniolo, con la moderazione di Elena Marta, Università Cattolica, Direttore CERISVICO.

Qui il programma.

Qui la diretta.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Una docuserie sul tema della speranza

In occasione della Giornata per l’Università Cattolica 2025 (Università, laboratorio di Speranza), per approfondire il tema della speranza, l’Istituto Toniolo, l’Università Cattolica con la Scuola

Un Master sul racconto a Pordenone

Dall’edizione 2024 Pordenonescrive Young_Master vede una nuova importante partnership con il concorso di scrittura creativa Opera Prima, promosso dall’Istituto Toniolo, ente fondatore dell’Università Cattolica, e