Tavolo di lavoro sui Millennials a Mantova

Venerdì 28 febbraio 2014 si è tenuto a Mantova presso il Liceo scientifico Belfiore un tavolo di lavoro sul Rapporto Giovani promosso dall’Istituto Toniolo, con la partecipazione della prof. Elena Marta, docente di Psicologia sociale e di comunità in Università Cattolica.

Grazie alla disponibilità della dirigente della scuola, prof. Marina Bordonali, l’incontro è stato organizzato dalla delegata dell’Università Cattolica per la regione Lombardia, Maria Antonietta Furini Breda, con l’intento di approfondire i temi del Rapporto Giovani sul territorio.

Leggi l’articolo su “La Cittadella”

Già nel mese di settembre dello scorso anno, sempre a Mantova, presso il Seminario vescovile la Delegazione diocesana dell’Università Cattolica in sinergia con varie associazioni ed enti locali impegnati nel settore giovanile aveva avviato il primo Tavolo di Lavoro nazionale sul Rapporto Giovani, invitando anche i rappresentanti della Pastorale giovanile, dell’AGESCI, del Centro Fede Cultura, dell’Azione Cattolica, dell’AGE. Apprezzati gli interventi del Consigliere del Comune di Mantova e dell’Assessore al Lavoro e Cultura della Provincia.

Leggi l’articolo su “La Cittadella”

 

 

 

 

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Gli Amici UC ricordano Luca Attanasio

Nel mese di gennaio, ricorrendo la Giornata mondiale per la Pace, gli Amici e la Delegazione dell’Università Cattolica per la diocesi di Milano hanno promosso

Incontro con Carlo Cottarelli a Firenze

L’Opera per la Gioventù “Giorgio La Pira” di Firenze è un’associazione laicale che dal 1954 si impegna nella formazione umana, cristiana e sociale dei giovani.