• Home
  • Notizie
  • Webinar: Speranza e responsabilità vs. individualismo e assertività. La costruzione del bene comune negli anni di Covid-19

Webinar: Speranza e responsabilità vs. individualismo e assertività. La costruzione del bene comune negli anni di Covid-19

“Speranza e responsabilità vs. individualismo e assertività. La costruzione del bene comune negli anni di Covid-19” è il tema del webinar che avrà luogo giovedì 27 gennaio dalle ore 17 alle 18.30 sulla piattaforma Google meet (link: https://meet.google.com/ksu-bjkq-opf ­), promosso dall’Archivio Mario Romani e della Fondazione Giulio Pastore.

Sono previste riflessioni e interrogativi dalle pagine di “Parole come pane. Tutto è connesso: ecologia integrale e novità sociali” di Bruno Bignami e Gianni Borsa.

Intervengono  Don Bruno BIGNAMI, direttore dell’Ufficio nazionale per i problemi sociali e il lavoro della CEI Gianni BORSA, giornalista SIR, presidente dell’Azione Cattolica ambrosiana,  direttore di «Impegno» (Fondazione Mazzolari) Discussant Vincenzo CONSO, presidente della Fondazione FAI CISL Studi e ricerche Paola GILARDONI, segretaria regionale USR CISL Lombardia Sauro ROSSI, segretario generale USR CISL Marche   Coordina Gianpiero FUMI, ordinario di Storia economica – Università Cattolica del Sacro Cuore.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti