• Home
  • Notizie
  • Pubblicato il Regolamento dei Premi di studio SMART

Pubblicato il Regolamento dei Premi di studio SMART

In data 21 ottobre 2019 sul sito www.borsepermeritouc.it è stato pubblicato il Regolamento per l’Assegnazione di 100 Premi di studio – Categoria SMART. I Premi di studio saranno assegnati agli studenti UCSC (anni superiori al primo) che si distinguono per il merito accademico.

I Premi di studio SMART rientrano nell’iniziativa “100 borse + 100 premi” promossa da Università Cattolica del Sacro Cuore e Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori, ente fondatore dell’Ateneo, con la collaborazione di Fondazione EDUCatt per il Diritto allo Studio.

L’assegnazione dei Premi di Studio SMART è disposta direttamente dall’amministrazione universitaria, senza necessità di domanda da parte degli studenti, in base ai criteri di merito accademico (media e crediti conseguiti) illustrati in dettaglio nel Regolamento.

Inoltre, grazie al sostegno di BDO Italia, anche per l’edizione 2019-20 verranno assegnati ulteriori 15 premi riservati agli studenti di Economia.

Per informazioni: https://www.borsepermeritouc.it/

 

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

La città che vorrei – convegno

“Un Manifesto per la città del futuro” è il tema del convegno in programma lunedì 9 dicembre, a Milano, presso l’ Università Cattolica del Sacro

Premi di studio Smart – regolamento

E’ disponibile il regolamento per l’assegnazione dei premi di studio SMART sul sito dedicato. Università Cattolica del Sacro Cuore e Istituto Giuseppe Toniolo di Studi