• Home
  • Notizie
  • Più bella cosa… per me – L’evento di premiazione

Più bella cosa… per me – L’evento di premiazione

Il 9 maggio 2014 a Milano, presso l’Università Cattolica, si terrà l’evento finale del concorso “Più bella cosa… per me” che, oltre a essere l’occasione per la premiazione, sarà un momento in cui diverse personalità testimonieranno alle giovani generazioni la loro storia e come sono riusciti a realizzare i loro progetti.

Avete partecipato in tantissimi e da tutte le regioni d’Italia. Ora siete tutti invitati (segnalateci la vostra partecipazione con una mail all’indirizzo: associazione.ragazzi@istitutotoniolo.it)

Complimenti ai ragazzi e agli insegnanti! Vi aspettiamo numerosi!

Il bello deve ancora venire – Programma evento 9 maggio

Il bello che c’è nella scuola – Un articolo di commento

 

 

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Una docuserie sul tema della speranza

In occasione della Giornata per l’Università Cattolica 2025 (Università, laboratorio di Speranza), per approfondire il tema della speranza, l’Istituto Toniolo, l’Università Cattolica con la Scuola

Un Master sul racconto a Pordenone

Dall’edizione 2024 Pordenonescrive Young_Master vede una nuova importante partnership con il concorso di scrittura creativa Opera Prima, promosso dall’Istituto Toniolo, ente fondatore dell’Università Cattolica, e