Matrimonio e famiglia nei due diritti. Tavola rotonda a Palermo

Sabato 7 giugno 2014, a partire dalle ore 9.00, nella sede dell’Università degli Studi di Palermo è in calendario una tavola rotonda sul tema “Matrimonio e famiglia nei due diritti” presso l’Aula Chiazzese del Dipartimento di Scienze Giuridiche, della Società e dello Sport. Il dott. Marco Dell’Oglio, delegato diocesano UC, curerà l’introduzione.

Interverranno la dott. Anna Sammassimo per la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; il prof. Antonio Ingoglia, il dott. Mario Ferrante e il dott. Fabiano Di Prima per la Scuola di Scienze Giuridiche ed Economico-sociali dell’Università degli Studi di Palermo.

Il coordinamento è affidato al prof. Salvatore Bordonali, docente di Diritto Ecclesiastico e Canonico presso l’Università degli Studi di Palermo.

L’iniziativa è promossa dalla Delegazione dell’Università Cattolica per la diocesi di Palermo, in sinergia con l’Associazione Amici dell’Ateneo del Sacro Cuore, l’Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori, l’Arcidiocesi di Palermo e l’Università degli Studi di Palermo in occasione della 90ª Giornata per l’Università Cattolica. Con il Patrocinio della Presidenza della Pontificia Accademia per la Vita.

La partecipazione è libera.

Locandina

 

 

 

 

 

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

50 anni di Comunione e Liberazione a Potenza

Comunione e Liberazione è un movimento cattolico fondato da don Luigi Giussani. Sorto intorno alla metà degli anni Cinquanta del Novecento nell’ambiente studentesco milanese, assunse inizialmente