Si è svolta il 29 giugno in Università Cattolica (Aula Maria Immacolata), la cerimonia di premiazione degli studenti vincitori delle “borse di studio in memoria” promosse dall’Istituto Toniolo e finanziate da alcuni amici dell’Università Cattolica.
Per questo anno accademico ne sono state istituite sei, in memoria di Liliana Castellani Vezzani, Angel Rocco, Milena Feghiz Vasina, Anna Truffelli e in occasione di un 50° di matrimonio.
Oltre agli studenti premiati e ai loro familiari, presenti i donatori e alcuni congiunti delle intestatarie delle borse. il prof. Cesare Mirabelli, vicepresidente dell’Istituto Toniolo e il Segretario generale Enrico Fusi hanno portato il loro saluto agli studenti e il loro ringraziamento ai donatori.
L’iniziativa, che si inserisce nel contesto del sostegno alla formazione da parte dell’Istituto Toniolo, offre ai giovani vincitori l’opportunità di sperimentare la vicinanza e il sostegno al loro percorso di studio da parte di chi con generosità ha voluto incoraggiare il loro impegno.
Le foto dell’evento:
Durante il rinfresco: