Le borse di studio della diocesi di Tortona, una raccolta fondi annuale come la GU

Segnaliamo l’articolo uscito sul settimanale Il Popolo della diocesi di Tortona, a cura della Delegazione diocesana per l’Università Cattolica.

Leggi l’articolo

Non solo riporta la notizia dell’imminente Giornata universitaria (che si è celebrata domenica 20 settembre), ma informa anche dell’iniziativa Borsa di studio diocesana che da ben nove anni, con continuità, determinazione e particolare passione la Delegata locale coordina con ottimi risultati. Quest’anno è degno di nota il fatto che una delle due borsiste vincitrici (Ruffini Elisabetta) si è inserita nella Delegazione assumendo l’incarico di Vice-Delegata diocesana per l’Università Cattolica. La cerimonia di consegna, ogni anno caratterizzata dalla presenza del Vescovo, del Comitato promotore e dai vincitori con le loro famiglie, verrà programmata non appena le normative anti-Covid la renderanno possibile.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Incontro con Carlo Cottarelli a Firenze

L’Opera per la Gioventù “Giorgio La Pira” di Firenze è un’associazione laicale che dal 1954 si impegna nella formazione umana, cristiana e sociale dei giovani.