La Pastorale Giovanile di Otranto organizza un seminario sul tema della Giornata universitaria

In occasione della Giornata per l’Università Cattolica 2023, i Delegati e gli Amici dell’Ateneo hanno partecipato all’udienza con Papa Francesco e ai convegni presso la sede del Policlinico Agostino Gemelli a Roma, in riferimento al tema Per amore di conoscenza: le sfide del nuovo umanesimo.

La Delegazione dell’Università Cattolica per la Diocesi di Otranto, in collaborazione con la Delegazione Regionale della Puglia, intende riprendere il tema della Giornata, organizzando un seminario di formazione e informazione sull’Intelligenza Artificiale. Le sfide dell’oggi sono molteplici e con coraggio e serenità vanno affrontate. Lo studio e il confronto rappresentano, soprattutto per i giovani, modalità appropriate per star dentro l’attuale temperie culturale, portando il loro prezioso contributo.

Lunedì 12 giugno, dalle ore 21.00 alle ore 22.15, si terrà una diretta Facebook con il prof. Paolo Lillo, docente all’Istituto “Enrico Mattei” di Maglie, sulla pagina della Pastorale Giovanile di Otranto.

Locandina

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

50 anni di Comunione e Liberazione a Potenza

Comunione e Liberazione è un movimento cattolico fondato da don Luigi Giussani. Sorto intorno alla metà degli anni Cinquanta del Novecento nell’ambiente studentesco milanese, assunse inizialmente