Alcune tappe della mostra su Armida Barelli in diocesi di Cassano Jonio

Il Liceo Scientifico Statale di Trebisacce (CS) ha proposto agli studenti la mostra su Armida Barelli in formato poster, nelle aule dell’istituto.

La mostra è stata allestita, sempre in formato poster, anche nella Parrocchia Santa Maria del Piano a Villapiana Centro (CS).

Dal 23 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 la mostra in formato poster è stata allestita nella Parrocchia Santa Maria Maddalena a Morano Calabro (CS) a cura del gruppo di Azione Cattolica.

La rete territoriale dei Delegati e degli Amici dell’Università Cattolica ha contribuito grandemente alla diffusione della mostra, raggiungendo numerose città e località nelle diocesi di tutta Italia.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Gli Amici UC ricordano Luca Attanasio

Nel mese di gennaio, ricorrendo la Giornata mondiale per la Pace, gli Amici e la Delegazione dell’Università Cattolica per la diocesi di Milano hanno promosso

Incontro con Carlo Cottarelli a Firenze

L’Opera per la Gioventù “Giorgio La Pira” di Firenze è un’associazione laicale che dal 1954 si impegna nella formazione umana, cristiana e sociale dei giovani.