La mostra su Armida Barelli a Villasanta

Settima tappa per la mostra dedicata ad Armida Barelli in collaborazione con il Consiglio per le Pari Opportunità di Regione Lombardia: presso Villa Camperio a Villasanta l’inaugurazione si è tenuta venerdì 13 gennaio alle ore 17.30.

Sono intervenuti: Luca Ornago, Sindaco di Villasanta, Adele Fagnani, Assessore alla Cultura, e Letizia Caccavale, Membro del Consiglio Direttivo di Alumni Cattolica-Associazione Ludovico Necchi.

Locandina

La mostra è visitabile a ingresso libero fino al 18 gennaio 2023 con i seguenti giorni e orari di apertura: martedì, mercoledì, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00; lunedì la visita è riservata alle scuole dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il giornale Il Cittadino di Monza Brianza è media partner dell’iniziativa.

Dopo la presentazione della mostra in Consiglio regionale e l’esposizione al Meeting di Rimini nel 2022, la mostra itinerante ha fatto tappa a Monza, Carate BrianzaLentate sul Seveso, Besana in Brianza, Lissone, Meda e proseguirà in altre località della Lombardia.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Gli Amici UC ricordano Luca Attanasio

Nel mese di gennaio, ricorrendo la Giornata mondiale per la Pace, gli Amici e la Delegazione dell’Università Cattolica per la diocesi di Milano hanno promosso

Incontro con Carlo Cottarelli a Firenze

L’Opera per la Gioventù “Giorgio La Pira” di Firenze è un’associazione laicale che dal 1954 si impegna nella formazione umana, cristiana e sociale dei giovani.