#Influencer di speranza, il festival di Cerda

Non poteva che essere la Speranza il filo conduttore della XII edizione del Festival culturale “Ciao Marianna” che avrà luogo nei giorni 24 e 25 maggio 2025 a Cerda, in provincia di Palermo. Quando abbiamo scelto il titolo, ci siamo chiesti perché non aggiungere, per così dire, una parola alla moda: influencer, sì “influencer di speranza” proprio nell’anno Giubilare. Ognuno di noi può essere un influencer, un postino, un piccione viaggiatore, un missionario, un pellegrino, un testimone della Speranza umana e anche cristiana che pervade le nostre esistenze, le nostre vite, la nostra quotidianità. Vivendo nell’attesa con fiducia, pur consapevoli di dover affrontare delle difficoltà. Essere influencer di speranza significa coinvolgere gli altri in questo stato di essere, con credibilità.  

La stessa tematica fa da sfondo al percorso del gruppo GIOVANI AMICI di Cerda, per tutte le attività e le iniziative dell’anno in corso. In preparazione al Festival, è aperta la partecipazione ai bandi di concorso per Letteratura ed Espressioni artistiche (che coinvolgono autori del territorio italiano). 


Bando Estemporanea
Bando Grafica
Bando Instawalk
Bando Letteratura

La nostra influencer di Speranza è Marianna Del Castillo che, per la sua storia personale e la sua credibilità, ha divulgato il sapere coniugandolo con la speranza e percorrendo nuovi sentieri su cui, con fiducia, altri continuano il cammino. 

Fiorenza Polizzi 
Presidente dell’associazione “Ciao Marianna” e
vice Delegata UC per la diocesi di Palermo 

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti