I laureati UC della diocesi di Nardò – Gallipoli si incontrano per l’Immacolata

All’inizio del cammino d’Avvento, la comunità parrocchiale di S.Gabriele dell’Addolorata in Gallipoli propone un itinerario spirituale e formativo sulla figura di Maria di Nazareth, modello di santità e di maternità, coinvolgendo gruppi, famiglie, commissioni. Alla novena dell’Immacolata sono stati invitati alcuni laureati dell’Università Cattolica che si confronteranno giovedì 2 dicembre sul tema: “Scuola di Medicina e Università Cattolica del Sacro Cuore”, nell’ambito della più ampia riflessione sulla connotazione di Maria quale Madre della Sapienza.

Il saluto introduttivo è a cura dell’Assistente diocesano per l’Università Cattolica, Don Luciano Oronzo Scarpina.

L’incontro ha ottenuto il patrocinio dell’Ordine dei Medici di Lecce, del Lions Club di Gallipoli, della Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari) di Gallipoli, ed è stato promosso dall’Associazione Amici dell’Università Cattolica.

Locandina

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

50 anni di Comunione e Liberazione a Potenza

Comunione e Liberazione è un movimento cattolico fondato da don Luigi Giussani. Sorto intorno alla metà degli anni Cinquanta del Novecento nell’ambiente studentesco milanese, assunse inizialmente