Convegno diocesano su Armida Barelli a Nuoro

Domenica 12 febbraio 2023 si terrà a Nuoro presso il Teatro San Giuseppe il convegno “Armida Barelli. Carisma, genio e laicità al femminile”, promosso dall’Azione Cattolica della diocesi di Nuoro, in collaborazione con l’Associazione di Lanusei.

Introdurrà i lavori Giovanni Fois, Presidente AC per la diocesi di Nuoro. Interverranno: Valentina Soncini, Dirigente scolastico e già Presidente AC per la diocesi di Milano, e Salvatore Murgia, Medico e ricercatore di Storia. Le conclusioni sono affidate a Giusy Mameli, Presidente AC per la diocesi di Lanusei.

A seguire la Santa Messa presieduta da S.E. mons. Antonio Mura, Vescovo di Nuoro e Lanusei.

Nei giorni che precedono e seguiranno il convegno, grazie alla collaborazione delle realtà associative parrocchiali, sarà possibile visitare la mostra itinerante dedicata alla beata Armida, allestita nella versione poster.

Locandina

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Gli Amici UC ricordano Luca Attanasio

Nel mese di gennaio, ricorrendo la Giornata mondiale per la Pace, gli Amici e la Delegazione dell’Università Cattolica per la diocesi di Milano hanno promosso

Incontro con Carlo Cottarelli a Firenze

L’Opera per la Gioventù “Giorgio La Pira” di Firenze è un’associazione laicale che dal 1954 si impegna nella formazione umana, cristiana e sociale dei giovani.