• Home
  • Notizie
  • Concorso nazionale Borse Toniolo – Si è svolto sabato in 8 città italiane

Concorso nazionale Borse Toniolo – Si è svolto sabato in 8 città italiane

Si è svolto sabato 30 maggio contemporaneamente in 8 città italiane (Alghero, Bari, Bologna, Lamezia Terme, Milano, Palermo, Roma e Verona) il Concorso nazionale per l’assegnazione delle Borse di studio bandito dall’Istituto Giuseppe Toniolo di studi superiori, di concerto con Università Cattolica e Fondazione EDUCatt per il diritto allo studio.

 

Giunto alla quinta edizione, relativamente all’anno accademico 2015-2016, il piano prevede l’assegnazione di 70 Borse di studio unicamente secondo il criterio del merito di importo compreso tra i 2.500 e i 5.500 euro.
A luglio, all’indirizzo www.borsedistudiotoniolo.it, sarà pubblicata la graduatoria degli studenti idonei all’assegnazione delle 70 borse di studio, ed entro il mese di novembre 2015, verificata l’avvenuta immatricolazione, verranno pubblicate le graduatorie beneficiari.

 

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Incontro con Viola Ardone

Viola Ardone, scrittrice e docente, ha esordito come autrice nel 2012 e da quella data ha collezionato una serie di successi con i suoi romanzi. Dal

Il debito pubblico in Italia

Il debito pubblico italiano ha raggiunto la soglia record di 3.000 miliardi di euro e il nostro Paese si colloca al secondo posto in Europa