• Home
  • Notizie
  • Borse di studio Toniolo: sono pubbliche le graduatorie degli idonei

Borse di studio Toniolo: sono pubbliche le graduatorie degli idonei

Sono state pubblicate le graduatorie dei candidati risultati idonei all’assegnazione della Borsa di Studio per Merito, suddivisi nelle categorie “START – Matricole” (100 borse di studio? e “RUN – Specialisti” (40 borse di studio).

Il Concorso per l’assegnazione delle 200 Borse di studio è bandito da Università Cattolica del Sacro Cuore e dall’Istituto Giuseppe Toniolo di studi superiori, ente fondatore dell’Ateneo, con la collaborazione di Fondazione EDUCatt per il Diritto allo Studio per l’anno accademico 2018-19.

Leggi le Graduatorie

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Una docuserie sul tema della speranza

In occasione della Giornata per l’Università Cattolica 2025 (Università, laboratorio di Speranza), per approfondire il tema della speranza, l’Istituto Toniolo, l’Università Cattolica con la Scuola

Un Master sul racconto a Pordenone

Dall’edizione 2024 Pordenonescrive Young_Master vede una nuova importante partnership con il concorso di scrittura creativa Opera Prima, promosso dall’Istituto Toniolo, ente fondatore dell’Università Cattolica, e