Si terrà venerdì 26 giugno alle ore 11 nell’ aula Bontadini dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano la consegna delle borse di studio “Mazars”.
L’Istituto G. Toniolo di studi superiori, in collaborazione con Mazars S.p.A., per il II anno, infatti, ha offerto borse di studio dell’importo di € 1.500 ciascuna, riservate a studenti iscritti, nell’a.a. 2014/15, al primo o al secondo anno del corso di laurea magistrale in Economia e legislazione di impresa presso la facoltà di Economia della sede di Milano dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Inoltre, agli studenti che verranno individuati come beneficiari, Mazars S.p.A. si riserva la possibilità di proporre un colloquio conoscitivo finalizzato ad un possibile inserimento nel proprio organico per il periodo di tirocinio.
L’assegnazione ha avuto come criterio la media più elevata, ponderata coi rispettivi crediti, dei voti riportati negli esami di profitto; a parità di voto medio, ha costituito criterio di preferenza l’eventuale maggior numero di CFU acquisiti. In caso di ulteriore parità, ha prevalso lo studente anagraficamente più giovane.