Borse di studio diocesane a Tortona e Pordenone

Nell’ambito delle iniziative per la Giornata universitaria, segnaliamo la premiazione di Valentina Barillari, matricola di Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano, con una Borsa di studio diocesana: grazie ai fondi raccolti dalla delegazione UC della diocesi di Tortona, nel mese di maggio verrà pubblicato il Bando per l’anno 2017/2018 che rinnova per il quarto anno consecutivo il sostegno del territorio alle giovani generazioni.

A Pordenone la dott. Lisa Filippuzzi, vincitrice della Borsa di studio diocesana in memoria di mons. Abramo Freschi, ha raccontato la propria esperienza di studio sulle pagine del settimanale diocesano “Il Popolo” (leggi l’articolo)

 

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Gli Amici UC ricordano Luca Attanasio

Nel mese di gennaio, ricorrendo la Giornata mondiale per la Pace, gli Amici e la Delegazione dell’Università Cattolica per la diocesi di Milano hanno promosso

Incontro con Carlo Cottarelli a Firenze

L’Opera per la Gioventù “Giorgio La Pira” di Firenze è un’associazione laicale che dal 1954 si impegna nella formazione umana, cristiana e sociale dei giovani.