Assisi, 7-9 dicembre 2012: veglia di preghiera per Giuseppe Toniolo in apertura del ciclo di incontri dell’Opera della Regalità di N.S.G.C.

L’Associazione Amici dell’Università Cattolica e l’Associazione Opera della Regalità di Nostro Signore Gesù Cristo di Milano invitano al ciclo di incontri di riflessione e preghiera presso l’Oasi Sacro Cuore ad Assisi nei giorni 7, 8 e 9 dicembre 2012.

La veglia di venerdì 7 dicembre alle ore 21.15 sarà guidata da S.E. monsignor Domenico Sorrentino, Vescovo di Assisi-Nocera Umbra e Gualdo Tadino,  in onore di Giuseppe Toniolo, beatificato lo scorso mese di aprile.

Le riflessioni saranno curate da S.E. monsignor Domenico Mogavero, Vescovo di Mazara del Vallo, e approfondiranno i temi del discepolato, della libertà, della responsabilità (personale e comunitaria) e della speranza.

Aderiscono all’iniziativa: la Fondazione Giuseppe Toniolo di Verona, il Centro Giorgio La Pira di Pomigliano d’Arco, la Fondazione Toniolo di Pisa, il Centro Culturale Paolo VI di Rimini, il Centro di Studi e Politica Giuseppe Toniolo di Alghero, l’associazione Argomenti 2000 di Roma.

Iscrizioni entro il 26 novembre 2012.

Volantino e programma

 

 

 

 

 

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Gli Amici UC ricordano Luca Attanasio

Nel mese di gennaio, ricorrendo la Giornata mondiale per la Pace, gli Amici e la Delegazione dell’Università Cattolica per la diocesi di Milano hanno promosso

Incontro con Carlo Cottarelli a Firenze

L’Opera per la Gioventù “Giorgio La Pira” di Firenze è un’associazione laicale che dal 1954 si impegna nella formazione umana, cristiana e sociale dei giovani.