Adesioni 2016: il tuo contributo è importante!

CAMPAGNA AMICI 2016
In occasione delle ormai prossime festività natalizie, parte la Campagna di adesioni all’Associazione Amici dell’Università Cattolica per l’anno 2016. Aprire le porte sul futuro dei giovani è l’obiettivo che spinge l’Istituto Toniolo a chiedere il sostegno degli Amici: versando la quota prescelta, ciascuno contribuisce a finanziare le Borse di Studio che offrono a tanti ragazzi la grande opportunità, non solo di frequentare l’Università Cattolica, ma anche di poter essere accolti presso uno dei nove Collegi distribuiti nelle sedi di Milano, Roma e Piacenza.
BOX-quote-Fondo-chiaro-01-210x70BOX-quote-Fondo-chiaro-02-210x70BOX-quote-Fondo-chiaro-03-210x70BOX-quote-Fondo-chiaro-04-210x70

 

Inoltre, nel 2016 l’Associazione Amici contribuirà al “Progetto Celestina Losa” per la ricerca di una cura del medulloblastoma, una grave patologia tumorale che colpisce i bambini fra i 2 e i 7 anni. Celestina Losa si è laureata in Università Cattolica nel 1936 proprio grazie ad una borsa di studio e con generosità ha disposto un lascito dopo la sua morte a favore della ricerca medica.

 

laboratorio-2015-210x140

 

DONARE UNA BORSA DI STUDIO: un regalo per il futuro dei giovani!
Lo scorso Natale l’Associazione Amici ha fatto un appello molto speciale per regalare una Borsa di Studio in memoria di una persona cara: hanno risposto in sette. Anche quest’anno è possibile donare una Borsa di Studio: con € 2.500 i benefattori legano il proprio nome, o quello di una persona cara, alla storia di un giovane o una giovane meritevoli.

Per maggiori informazioni:
tel. 02.7234.2816
associazione.amici@istitutotoniolo.it

Come aderire

 

 

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Benvenuto 2025

In vista del 2025 l’Istituto Giuseppe Toniolo di Studi superiori ha ideato un calendario che rappresenta molto più di una semplice guida per destreggiarsi tra