A Cremona riprendono gli incontri con i docenti UC

L’Istituto Beata Vergine di Cremona, in collaborazione con l’Associazione Amici dell’Università Cattolica e con l’Istituto Toniolo, promuove durante l’anno scolastico alcuni incontri con i docenti dell’Ateneo del Sacro Cuore, rivolti soprattutto agli studenti di quarta e quinta liceo linguistico, presto chiamati a compiere l’importante scelta della facoltà universitaria.

Sabato 11 marzo 2023 si svilupperà il tema “Sapere le lingue straniere: applicazioni di studio, di vita e di relazione”, con il prof. Giovanni Gobber, Preside della facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove insegna Linguistica Generale e Speech Communication. La conferenza, aperta anche a docenti e genitori interessati, si terrà alle ore 10.30 presso l’Aula Magna dell’Istituto.

Locandina

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Gli Amici UC ricordano Luca Attanasio

Nel mese di gennaio, ricorrendo la Giornata mondiale per la Pace, gli Amici e la Delegazione dell’Università Cattolica per la diocesi di Milano hanno promosso

Incontro con Carlo Cottarelli a Firenze

L’Opera per la Gioventù “Giorgio La Pira” di Firenze è un’associazione laicale che dal 1954 si impegna nella formazione umana, cristiana e sociale dei giovani.