A Carate Brianza la mostra su Armida Barelli

Seconda tappa per la mostra dedicata ad Armida Barelli in collaborazione con il Consiglio per le Pari Opportunità di Regione Lombardia: presso Villa Cusani Confalonieri a Carate Brianza l’inaugurazione si è tenuta domenica 16 ottobre alle ore 12.

Sono intervenuti: Letizia Caccavale, Presidente del Consiglio per le Pari Opportunità di Regione Lombardia; Aldo Carera, Direttore dell’Archivio per la storia del movimento sociale cattolico in Italia “Mario Romani”; Luca Veggian, Sindaco di Carate Brianza, e Ian Farina, Assessore alla Cultura.

Locandina

La mostra, a ingresso libero, sarà visitabile fino al 30 ottobre nei giorni di sabato e domenica, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18 (senza prenotazione).

Il giornale Il Cittadino di Monza Brianza è media partner dell’iniziativa. Leggi l’articolo (17 ottobre 2022)

Dopo la presentazione della mostra in Consiglio regionale lo scorso mese di maggio e l’esposizione al Meeting di Rimini in agosto, dal 3 al 14 ottobre la mostra itinerante ha fatto tappa a Monza, per proseguire a Carate Brianza e successivamente in altre località della Lombardia.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

50 anni di Comunione e Liberazione a Potenza

Comunione e Liberazione è un movimento cattolico fondato da don Luigi Giussani. Sorto intorno alla metà degli anni Cinquanta del Novecento nell’ambiente studentesco milanese, assunse inizialmente