A Besana in Brianza la mostra su Armida Barelli

Quarta tappa per la mostra dedicata ad Armida Barelli in collaborazione con il Consiglio per le Pari Opportunità di Regione Lombardia: presso Villa Filippini a Besana in Brianza l’inaugurazione si terrà venerdì 25 novembre alle ore 11.30, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Interverranno: Letizia Caccavale, Presidente del Consiglio per le Pari Opportunità di Regione Lombardia; Emanuele Pozzoli, Sindaco di Besana in Brianza; Angelo Viganò, Presidente della Proloco, e Vanda Di Marsciano, vedova dello scrittore e saggista Eugenio Corti.

Locandina

La mostra, a ingresso libero, sarà visitabile dal 25 al 27 novembre dalle ore 10 alle ore 18.

Il giornale Il Cittadino di Monza Brianza è media partner dell’iniziativa. Leggi l’articolo.

Dopo la presentazione della mostra in Consiglio regionale e l’esposizione al Meeting di Rimini in agosto, la mostra itinerante ha fatto tappa a Monza, per proseguire a Carate Brianza, Lentate sul Seveso e successivamente in altre località della Lombardia.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

50 anni di Comunione e Liberazione a Potenza

Comunione e Liberazione è un movimento cattolico fondato da don Luigi Giussani. Sorto intorno alla metà degli anni Cinquanta del Novecento nell’ambiente studentesco milanese, assunse inizialmente