Si è concluso il concorso “Più bella cosa… per me”. Avete partecipato in tantissimi e da tutta Italia. Il 14 aprile si è riunita la giuria, composta da docenti dell’Università Cattolica e da vari esperti delle Associazioni promotrici, che ha proclamato i vincitori.
Il 9 maggio 2014 a Milano, presso l’Università Cattolica, si terrà l’evento finale che, oltre a essere l’occasione per la premiazione, sarà un momento in cui diverse personalità testimonieranno alle giovani generazioni la loro storia e come sono riusciti a realizzare i loro progetti: siete tutti invitati (segnalateci la vostra partecipazione con una mail all’indirizzo: associazione.ragazzi@istitutotoniolo.it)
Complimenti ai ragazzi e agli insegnanti!
VINCITORI SEZIONE ICONOGRAFICA
Scarica gli spunti didattici per approfondire la proposta del concorso nelle classi, dalla primaria alla scuola superiore. I materiali sono elaborati da docenti dell’Università Cattolica e da esperti sul tema.
Se sei interessato a conoscere altre iniziative rivolte a insegnanti e studenti promosse dal Servizio Orientamento e Tutorato dell’Università Cattolica, puoi collegarti a questo link: http://orientamento.unicatt.it/sot-progetti-per-le-scuole-superiori-progetti
SCHEDE DI PARTECIPAZIONE
Per studenti scuola primaria e secondaria di primo grado