Il Rapporto Giovani alla Notte dei ricercatori

Il  Rapporto Giovani, l’indagine avviata dall’ Istituto Toniolo sui giovani italiani, sarà alMEETmeTONIGHT,   la Notte dei Ricercatori in Lombardia, un’iniziativa promossa da Politecnico di Milano, Università degli Studi di Milano, Università degli Studi Milano-Bicocca e Comune di Milano, in collaborazione con Regione Lombardia e Fondazione Cariplo, con l’obiettivo di diffondere la cultura scientifica e la conoscenza delle professioni della ricerca tra i cittadini di tutte le età attraverso l’organizzazione di eventi e di iniziative divertenti e stimolanti.

L’iniziativa si svolgerà venerdì 27 settembre  presso i Giardini Indro Montanelli (ingresso da via Palestro e da Porta Venezia) ed è stata organizzata nell’ambito della Notte dei Ricercatori che la Commissione Europea promuove in oltre 300 città europee.

Allo stand dell’Università Cattolica  docenti e ricercatori, che curano la ricerca, dalle 15 alle 17, presenteranno le modalità di indagine e i risultati ad oggi diffusi.

 http://meetmetonight.polimi.it/

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

La città che vorrei – convegno

“Un Manifesto per la città del futuro” è il tema del convegno in programma lunedì 9 dicembre, a Milano, presso l’ Università Cattolica del Sacro

Premi di studio Smart – regolamento

E’ disponibile il regolamento per l’assegnazione dei premi di studio SMART sul sito dedicato. Università Cattolica del Sacro Cuore e Istituto Giuseppe Toniolo di Studi