
Il form seguente permette di candidarsi per più destinazioni nell’ambito del Fellowship Program.
Non vi sono limiti in questo senso, i candidati dovranno tuttavia sostenere un colloquio per ciascuna destinazione nelle modalità descritte dai singoli bandi di cui è opportuno prendere visione. Fa eccezione unicamente la sede di New York che, oltre al colloquio, prevede anche una prova scritta.
Le date dei colloqui, fissati nei mesi di giugno e luglio 2025, sono indicate nei bandi e visibili nel form in calce.
Verifica di essere in possesso in formato digitale di tutti i documenti previsti dal Bando di concorso. Per poter procedere con l’inoltro della candidatura:
- compila e sottoscrivi il Modulo Dichiarazione Titoli disponibile qui sotto. Durante la compilazione del form, infatti, ti verrà chiesto di caricarlo. Il file è un pdf compilabile a video, può essere firmato digitalmente oppure a mano e va completato con un documento di identità.
- tieni presente che la Lettera di referenza dovrà riferirsi in modo generale al programma, quindi sarà unica per tutte le destinazioni;
- anche CV e Diploma Supplement sono documenti che verranno caricati una volta sola per tutte le destinazioni, mentre se lo desideri avrai la possibilità di caricare una Cover letter distinta per ciascuna destinazione a cui ti candiderai.