Mostra Barelli: presentazione a Firenze

Visto il perdurare della situazione emergenziale, la presentazione della mostra dell’Istituto Toniolo “Armida Barelli, nulla sarebbe stato possibile senza di lei”, organizzata a Firenze, si svolgerà in modalità online, sabato 15 gennaio alle 9,30 sul canale YouTube dell’ Azione Cattolica Toscana.

Intervengono don Renato Monacci, Assistente regionale dell’ Azione Cattolica ed Ernesto Preziosi, Vice Postulatore della causa di beatificazione di Armida Barelli. La mostra, grazie alla disponibilità del Rettore di San Marco e al prezioso aiuto dell’ Opera La Pira, sarà allestita presso la Sala Chiostrini in San Marco a Firenze. Nel periodo di permanenza in San Marco sarà accessibile con le modalità che verranno indicate durante la presentazione: il presidente dell’ Opera ha confermato, inoltre, la disponibilità nel gestire le prenotazioni dei gruppi, compatibilmente con la situazione del periodo, negli orari di apertura della segreteria:dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.

La mostra sarà itinerante nelle diocesi della Toscana e seguirà l’ agenda degli incontri delle presidenze di Azione Cattolica suddivise per territorio (attualmente confermate Lucca, Grosseto, Pisa).

Toscana oggi

Locandina

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

50 anni di Comunione e Liberazione a Potenza

Comunione e Liberazione è un movimento cattolico fondato da don Luigi Giussani. Sorto intorno alla metà degli anni Cinquanta del Novecento nell’ambiente studentesco milanese, assunse inizialmente