• Home
  • Notizie
  • Benvenuto Francesco: nelle pagine della free press anche l’Istituto Toniolo

Benvenuto Francesco: nelle pagine della free press anche l’Istituto Toniolo

BENVENUTO PAPA FRANCESCO è il giornale gratuito diffuso in 500.000 copie, nato dalla collaborazione tra  Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Milano, Avvenire e Famiglia Cristiana.

Nelle due numeri già diffusi si possono leggere i contributi dell’Osservatorio Giovani e dell’Istituto Toniolo.

Due testate, una grande collaborazione che si rinnova – dopo l’esperienza di NoiExpo – per raccontare l’attesa di papa Francesco a Milano il 25 marzo.
Il piano editoriale del magazine prevede 2 numeri (3 e il 17 marzo) di 32 pagine formato tabloid, stampati ognuno in 500 mila copie e distribuiti gratuitamente, nelle principali piazze di Milano, nelle parrocchie della Diocesi ambrosiana e nei pressi delle principali stazioni della metropolitane di Milano.
Una rivista per offrire contenuti, idee, spunti e riflessioni sulla visita del Papa, ma anche informazioni utili per facilitare la partecipazione alla Santa Messa del 25 marzo alle ore 15 al Parco di Monza.

Clicca qui per leggere il primo numero

Clicca qui per leggere il secondo numero 

Benvenuto Francesco servizio

Benvenuto Francesco adv

 

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Per una nuova economia

Sarà presentato martedì 10 dicembre (ore 16 – Aula PIO XI, Largo A. Gemelli, 1 – Milano) il libro di Elena Beccalli, Rettrice dell’Università Cattolica,

La città che vorrei – convegno

“Un Manifesto per la città del futuro” è il tema del convegno in programma lunedì 9 dicembre, a Milano, presso l’ Università Cattolica del Sacro