Adesioni 2016: il tuo contributo è importante!

CAMPAGNA AMICI 2016
In occasione delle ormai prossime festività natalizie, parte la Campagna di adesioni all’Associazione Amici dell’Università Cattolica per l’anno 2016. Aprire le porte sul futuro dei giovani è l’obiettivo che spinge l’Istituto Toniolo a chiedere il sostegno degli Amici: versando la quota prescelta, ciascuno contribuisce a finanziare le Borse di Studio che offrono a tanti ragazzi la grande opportunità, non solo di frequentare l’Università Cattolica, ma anche di poter essere accolti presso uno dei nove Collegi distribuiti nelle sedi di Milano, Roma e Piacenza.
BOX-quote-Fondo-chiaro-01-210x70BOX-quote-Fondo-chiaro-02-210x70BOX-quote-Fondo-chiaro-03-210x70BOX-quote-Fondo-chiaro-04-210x70

 

Inoltre, nel 2016 l’Associazione Amici contribuirà al “Progetto Celestina Losa” per la ricerca di una cura del medulloblastoma, una grave patologia tumorale che colpisce i bambini fra i 2 e i 7 anni. Celestina Losa si è laureata in Università Cattolica nel 1936 proprio grazie ad una borsa di studio e con generosità ha disposto un lascito dopo la sua morte a favore della ricerca medica.

 

laboratorio-2015-210x140

 

DONARE UNA BORSA DI STUDIO: un regalo per il futuro dei giovani!
Lo scorso Natale l’Associazione Amici ha fatto un appello molto speciale per regalare una Borsa di Studio in memoria di una persona cara: hanno risposto in sette. Anche quest’anno è possibile donare una Borsa di Studio: con € 2.500 i benefattori legano il proprio nome, o quello di una persona cara, alla storia di un giovane o una giovane meritevoli.

Per maggiori informazioni:
tel. 02.7234.2816
associazione.amici@istitutotoniolo.it

Come aderire

 

 

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti