• Home
  • Notizie
  • Iscrizioni aperte a “ECONOMIA E SOCIETÀ PER IL BENE COMUNE – La lezione di Giuseppe Toniolo (1918-2018)”

Iscrizioni aperte a “ECONOMIA E SOCIETÀ PER IL BENE COMUNE – La lezione di Giuseppe Toniolo (1918-2018)”

Sono aperte le iscrizioni al convegno “ECONOMIA E SOCIETÀ PER IL BENE COMUNE – La lezione di Giuseppe Toniolo (1918-2018)” organizzato, in occasione del centenario della morte del Beato Giuseppe Toniolo, sabato 24 novembre presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il convegno (ore 9 accoglienza) sarà aperto dal Rettore dell’Università Cattolica, prof. Franco Anelli, da S.E. Monsignor Mario Delpini, Arcivescovo di Milano e Presidente dell’Istituto Giuseppe Toniolo e da S.E. Card. Gualtiero Bassetti, Presidente della Conferenza Episcopale Italiana.

I relatori – espressione di molteplici discipline scientifiche (teologi, economisti, storici, politologi, sociologi, giuristi)  – si confronteranno con l’attualità dei concetti guida del pensiero del Beato Toniolo.

Programma

Guarda i video realizzati per l’occasione

Informativa sul trattamento dei dati personali

ISCRIVITI AL CONVEGNO


 

 

 

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Una docuserie sul tema della speranza

In occasione della Giornata per l’Università Cattolica 2025 (Università, laboratorio di Speranza), per approfondire il tema della speranza, l’Istituto Toniolo, l’Università Cattolica con la Scuola

Un Master sul racconto a Pordenone

Dall’edizione 2024 Pordenonescrive Young_Master vede una nuova importante partnership con il concorso di scrittura creativa Opera Prima, promosso dall’Istituto Toniolo, ente fondatore dell’Università Cattolica, e